L’ametista, varietà del quarzo, è una delle gemme più apprezzate in gioielleria. Il suo nome deriva dal greco e significa “sobrio” così come il delicato color lavanda che la caratterizza. E’ un tipo di pietra molto femminile e ben si presta ad essere indossata sia come anelli, collane e orecchini che risulteranno sempre chic e senza tempo.

Gioielli di Valenza
GIOIELLI CON AMETISTA
L’ametista, varietà del quarzo, è una delle gemme più apprezzate in gioielleria. Il suo nome deriva dal greco e significa “sobrio” così come il delicato color lavanda che la caratterizza. E’ un tipo di pietra molto femminile e ben si presta ad essere indossata sia come anelli, collane e che risulteranno sempre chic e senza tempo.
GIOIELLI CON AMETISTA PER OGNI OCCASIONE
Le occasioni per indossare un gioiello con ametista sono innumerevoli: per un look da giorno più semplice risultando sempre e comunque eleganti e uniche. Anche come regalo, un gioiello con ametista sarà senz’altro adatto: dal compleanno della propria mamma o come regalo anniversario sotto forma di collana. Possono essere sfoggiati come parure completa ma anche singolarmente non faranno mai sfigurare.
GIOIELLI CON AMETISTA
IL VALORE DELL'ARTIGIANALITÁ
I maestri artigiani dell’azienda Gioielli di Valenza si impegnano quotidianamente per garantire al cliente finale un prodotto di qualità e bellezza. E questo si manifesta nella accurata e attenta lavorazione dei gioielli con ametista e nella loro presentazione migliore.