Magazine

San Valentino 2018: Idee regalo per Lui

San Valentino 2018: Idee regalo per Lui

San Valentino è in arrivo, e perché non approfittare di questa dolce festa per fare un gesto romantico al vostro compagno. Le idee regalo sono molte e non è facile trovare quella giusta, quindi prima di visitare il catalogo, concentratevi su due aspetti molto importanti, il budget a disposizione e lo stile che meglio si accompagna a chi riceverà il vostro pensiero prezioso. 

Idee regalo per San Valentino

Idee regalo per San Valentino

La festa più dolce dell’anno è in arrivo, e la scelta del regalo perfetto potrebbe rivelarsi complicata. Il 14 febbraio si celebra la giornata dell'amore regalando fiori, piccoli doni e pensieri d'amore.

IL CHIAMA ANGELI

IL CHIAMA ANGELI

Il Chiama angeli o “Bola messicana”, è un dolcissimo bijoux in metallo o impreziosito da pietre, formato da una lunga catenella e un ciondolo a forma di campanellina con al proprio interno un mini xilofono che al contatto con la pallina produce un suono dolce e rilassante.

I colori dell'oro: giallo, bianco e rosa

I colori dell'oro: giallo, bianco e rosa

L'oro è un metallo in natura di colore giallo, ma la sua colorazione può variare a seconda delle leghe che lo compongono. Tre sono i colori che siamo abituati a vedere nelle vetrine delle gioiellerie , quello Giallo , dalle tonalità più accese ,quello Rosa , più delicato , e per finire quello bianco , reso vivace dal rodio che ne enfatizza luminosità e brillantezza. Metallo molto malleabile, viene lavorato in lega con altri metalli, per conferigli una delle colorazioni sopra elencate e una maggiore resistenza. 

La collana punto luce, il gioiello più desiderato

La collana punto luce, il gioiello più desiderato

Che cos'è una collana punto luce? Si tratta di un gioiello che non smette mai di incantare e che dona un allure romantico e dolce a chi lo indossa. La collana punto luce è un gioiello amato da tutte le donne, proprio per il fascino e l'eleganza raffinata che è capace di esprimere. Può essere abbinato a qualsiasi outfit, il che lo rende un accessorio ideale per un regalo. Vediamo più da vicino le sue caratteristiche.

Le collezioni Citizen: eleganza e funzionalità

Le collezioni Citizen: eleganza e funzionalità

Citizen è una delle marche di orologeria più longeve e famose della storia. Il brand nasce nel 1924 e si afferma nel 1931 con la nascita del primo orologio Citizen da polso. Materiali molto resistenti, adornati di pietre preziose e dal design essenziale e moderno, gli orologi Citizen sono dei veri e propri esempi di avanguardia tecnologica al servizio della funzionalità

Il regalo per lui in base al suo stile. Stile classico elegante, sportivo e fashion

Il regalo per lui in base al suo stile. Stile classico elegante, sportivo e fashion

Il Natale si avvicina sempre più e trovare il dono giusto non è facile, ecco qualche suggerimento utile per trovare il dono perfetto per LUI in base al suo stile. È importante conoscere bene i suoi gusti, gli hobby e le passioni in modo da poter orientare la ricerca verso un regalo che si adatti al suo stile e si riveli così una piacevole sorpresa.

E’ Natale: come scegliere il regalo perfetto

E’ Natale: come scegliere il regalo perfetto

Natale è agli sgoccioli e l'albero di casa attende di essere sommerso di regali impacchettati, ciascuno con il suo dolcissimo biglietto di auguri. Tra meno di due settimane il vostro o la vostra consorte, i vostri figli, per non parlare di amici, parenti e conoscenti, si aspetteranno di trovare un pensierino degno della sua persona e del rapporto che vi lega. Ma da dove si deve partire? 

Idee regalo per le amiche

Idee regalo per le amiche

La scelta del regalo di Natale per l amica del cuore, è forse il momento più divertente , dove poter liberare tutta la nostra creatività. Per poter esprimere tutto il nostro affetto all’amica del cuore dovremo puntare su gioielli delicati ma con un significato profondo.

Come scegliere il simbolo per il gioiello regalo.

Come scegliere il simbolo per il gioiello regalo.

La ricerca del regalo perfetto non è mai facile, se poi l’occasione è molto speciale diventa tutto più complicato. La soluzione per sorprendere è decisamente un gioiello con un simbolo che abbia un significato profondo sia per chi lo regala che per il/la festeggiato/a.