Vuoi regalare un anello ma non sai la "taglia"? Ecco la guida che per te

Regalare un anello

Un anello è un regalo sognato, apprezzato e desiderato da ogni donna. Se sei alla ricerca di un dono perfetto per festeggiare un fidanzamento ufficiale, una promessa di matrimonio, nozze d'oro o nozze d'argento un anello è proprio quello che fa per te. Gli anelli spesso vengono acquistati anche da futuri sposi che vogliono fare un regalo a sorpresa alla sposa nel giorno più importante della vita. In genere in queste occasioni sono molto gettonati i solitari, i trilogy e le verette. In tutte le gioiellerie è possibile trovare un'infinità di modelli di anelli e se decidi di regalare un anello occorre che tu conosca la misura dell'anello da acquistare.

Anelli: come trovare la giusta misura

Se non conosci la misura giusta ci sono diversi modi che puoi utilizzare per trovare la giusta misura dell'anello:

- puoi misurare la circonferenza interna od il diametro di un anello utilizzato da chi riceverà il regalo;

- puoi misurare la circonferenza del dito utilizzando un comune metro da sarta;

- puoi comprare una comune fascetta per legare i tubi stringendola intorno al dito e provando a farla entrare ed uscire, per poi misurare con un calibro il diametro interno.

Tabelle misure anelli

Se intendi effettuare l'acquisto tramite e-commerce devi cercare sulle tabelle misure anelli qual è la misura corrispondente a quella della circonferenza del dito. Online è possibile trovare un gran numero di tabelle di conversione per scoprire la misura giusta dell'anello da acquistare. Queste tabelle sono facili da consultare, basterà annotare quali sono le misure standard degli anelli con la misurazione italiana, francese, americana ed inglese corrispondenti alla circonferenza del dito indicata in centimetri o millimetri.

Anelli: guida per l'acquisto

Nelle varie gioiellerie e sugli e-commerce sicuramente puoi trovare un'infinità di anelli tra cui poter scegliere. Tra le varie proposte particolare interesse è da porre nelle proposte di Gioielli di Valenza. Questa gioielleria con oltre 60 anni d'attività ed oltre 30 punti vendita presenti sul territorio nazionale è in grado di fornire gioielli artigianali, di altissima qualità ed ai prezzi migliori del mercato. Gli anelli proposti da Gioielli di Valenza hanno il miglior rapporto qualità-prezzo che si può trovare nel mercato orafo. Questa azienda si è sviluppata sempre più negli anni creando anche un e-commerce per permettere a tutti i clienti di poter acquistare comodamente da casa sfogliando il catalogo multimediale presente sul sito e contenente tutte le caratteristiche specifiche di ogni gioiello proposto.

18973923_s min

Postato il 16/12/2016 GDV Magazine 685

Archivio

Categorie del blog

Ricerca

Visti recentemente

Nessun prodotto

Ricerca

Menu

Confronto 0
Menu