Valenza: la città orafa più preziosa d'Italia

Valenza è la città dell'oro per eccellenza al punto che già nel 1800 si registrano i laboratori orafi. Da allora artigianalità e design l'hanno fatta da padrone e tra le realtà consolidate vi è Gioielli di Valenza

Un brand una garanzia

Gioielli di Valenza nasce oltre sessanta anni fa, proprio nella culla dell'arte orafa, infatti, i gioielli di Valenza sono conosciuti in tutto il mondo. Trovarsi in una zona in cui l'arte della lavorazione dei metalli preziosi è un pilastro dell'economia impone di lavorare ad alti livelli mettendo insieme le maestranze migliori al fine di darti sempre gioielli di tendenza, realizzati con cura dei dettagli e ad un prezzo giusto, non eccessivamente alto. Questo anche grazie alla vendita diretta possibile nella fabbrica della città piemontese.

Gioielleria di alta manifattura

Gioielli di Valenza è una realtà consolidata grazie alla collaborazione di artigiani e designer di alto livello. È possibile trovare una vasta gamma di linee di gioielli made in Italy, cioè elaborati con la maestria e l'artigianalità di cui solo gli esperti orafi italiani sono capaci. Particolare pregio ha la linea tutto oro con bracciali, anelli, orecchini, pendenti, ciondoli, cavigliere. Tutti realizzati in oro 18kt bianco, giallo, rosa. Oggetti pregiati per grandi ricorrenze e per mantenere nel tempo un valore costante anche grazie alla lavorazione che li rende oggetti unici.

Dalla resistenza dei diamanti alla forza dell'acciaio

Se sei affascinato dal mondo prezioso dei diamanti, è possibile sceglierne di diverse dimensioni e forma, da tenere in serbo o da montare su gioielli a scelta realizzati anche su misura. Per le giovani generazioni affascinate soprattutto dalla forza e dalla resistenza dell'acciaio è possibile scegliere tra la vasta gamma di prodotti in acciaio. Anche in questo caso pezzi unici, disegnati da maestri nell'arte orafa, che coniugano le caratteristiche di resistenza e malleabilità dei singoli metalli allo stile. Gioielli da uomo e da donna in grado di comunicare amicizia, amore, legami profondi, o semplice voglia di stupire con un gioiello.

gioielli di Valenza oggi possono essere comprati in tutta Italia. È possibile recarsi in uno dei 35 punti vendita dislocati tra centri commerciali e centro città d'Italia. In alternativa è possibile scegliere tra la vasta gamma di gioielli made in Italy presenti sul sito. Trasparenza, puntualità e prezzi interessanti ti aspettano anche online con la possibilità di ricevere direttamente a casa i tuoi gioielli preferiti, da regalare o semplicemente per regalarsi accessori di stile.

10447624_s-min

Postato il 16/12/2016 GDV Magazine 70

Archivio

Categorie del blog

Ricerca

Visti recentemente

Nessun prodotto

Ricerca

Menu

Confronto 0
Menu