Tra fede e fashion: il successo di gioielli Amen

Tra fede e fashion: il successo di gioielli Amen

È possibile far convivere fede e moda di lusso? Secondo i fondatori di Amen, sì. Il marchio, impostosi negli anni con il suo originale mix di religiosità e senso del fashion, si sta imponendo come uno dei più innovativi e trendy della stagione, non solo in Italia.

Amen gioielli: la storia del progetto

Amen nasce da un'idea dell'imprenditore Giovanni Licastro, il quale nel 2012 decide di creare una gioielleria ispirata al linguaggio della religione cristiana. È la fede, screziata in un alfabeto spirituale altamente specializzato, ad aver dato il via alla realizzazione di un brand unico al mondo. Il nome Amen è stato scelto per il senso stesso che trapela dalla parola: verità. Il suono è di portata universale, ed è immediatamente riconoscibile. Faith is fashion è la chiave di lettura di ciascuna collezione firmata Amen.

Amen collection

Le collezioni Amen includono tutti i prodotti che una bigiotteria non può mancare di avere: bracciali, collane, fedi, fedine, anelli, corone, madreperle, gioielli belli, rari e delicatissimi all'insegna di un nuovo modo di percepire il connubio tra fede e fashion. Inutile dire che il mix tra sacro e lusso è particolarmente vincente e la qualità la fa da padrona.

Collane Amen: collane con rosario

Tra i prodotti più venduti della collezione Amen figurano le collane con preghiere stampate sopra, come nel caso del modello unisex con rosario CRO25B, di rara e pregevole fattura.

Bracciali Amen da uomo e bracciale con preghiera

Le parole delle preghiere più famose stampate sui braccialetti da uomo, come nel caso del modello unisex con rosario BROBNZ3, in argento e perline nere, o il bracciale BROBB3, caratterizzano uno dei prodotti più importanti della collezione Amen.

Anelli Amen con corona, padre nostro e rosario

Gli anelli sono sempre particolarmente versatili e indicati come accessori di punta di un outfit d'eccezione. La collezione Amen include alcuni modelli con rosario, grande classico del brand e padre nostro incluso. Ma trionfano soprattutto i modelli con corona in argento e zirconi, per un tocco di classe particolarmente elegante e chic.

Orecchini Amen

Rosari, corone e e angeli sono le forme privilegiate soprattutto per gli orecchini delle collezioni Amen. Certi modelli di orecchini reinventano le figure della fede donando loro un look più moderno e adattabile a molteplici capi d'abbigliamento.

gioielli Amen si sono imposti nel panorama dell'oreficeria italiana come alcuni dei prodotti di punta della stagione. Il vivo e riuscitissimo mix fede-fashion sta incontrando sempre più consensi e approvazioni da parte dei consumatori e dei critici di settori. Non perdete l'occasione di provare voi stessi tali meraviglie.

Guarda tutta la collezione Amen gioielli

Postato il 08/08/2017 GDV Magazine 394

Archivio

Categorie del blog

Ricerca

Visti recentemente

Nessun prodotto

Ricerca

Menu

Confronto 0
Menu