Quattro modelli di bracciali in oro per l'uomo che sa cosa desidera
Quattro modelli di bracciali in oro per l'uomo che sa cosa desidera

Quattro modelli di bracciali in oro per l'uomo che sa cosa desidera

I bracciali in oro sono da sempre uno degli accessori di punta dell'outfit maschile. Belli, trendy e pregiati, non sfigurano mai in alcun tipo di occasione mondana. Vi elenchiamo qui di seguito quattro modelli di bracciali in oro per l'uomo che sa cosa desidera. 

Bracciali tennis


Uno dei must have della collezione di un uomo sono i bracciali tennis. Trendy, eleganti e comodi da indossare, li potete abbinare con qualunque tipo di outfit, tanto nelle cene di lavoro quanto negli incontri casuali in un pub. I modelli con diamanti incastonati hanno un appeal in più, per quanto anche le varianti con zaffiri blu o con rubini siano altrettanto sofisticate.





Bracciali a catena


Per l'uomo dalla forte personalità, i bracciali a catena sono una scelta azzeccata. Che i modelli siano in oro giallo con inserti in oro bianco lucido o bracciali in oro bianco e rosa, il risultato è subito classy e chic al punto giusto, senza eccedere mai!

Bracciali rigidi e semirigidi

Un altro gioiellino dell'outfit ideale di un uomo è il cosiddetto bracciale rigido o semirigido. Trionfano i toni gialli e bianchi dell'oro per i modelli maschili, assieme a barrette e rose dei venti impresse sulle pietre inserite nei bracciali.

Bracciali maglia a barrette

Simili ai modelli rigidi o semirigidi sono anche i bracciali con maglia a barrette. Di grande eleganza e dal design semplice ma estremamente d'impatto, questi bracciali spopolano tra i giovani e si possono adattare ad outfit primaverili senza troppa difficoltà.

I modelli di bracciale da noi indicati sono perfetti per tutti gli uomini che desiderino un look semplice ed elegante, chic ma non eccessivo. 

Postato il 14/05/2018 da GDV Magazine 902

Archivio

Categorie del blog

Ricerca

Visti recentemente

Nessun prodotto

Ricerca

Menu

Confronto 0
Menu