Quattro gioielli must have per l'autunno

Quattro gioielli must have per l'autunno

L'autunno è già iniziato e di conseguenza bisogna trovare l'outfit giusto da abbinare a una stagione tanto colorata. Quando si parla di accessori e gioielli, viene sempre da domandarsi: ma quali sono i must have di stagione? Quali sono gli anelli, i bracciali e gli orecchini che non posso assolutamente farmi mancare? Abbiamo selezionato per voi quattro tra i gioielli migliori in circolazione, adatti a essere indossati per tutta la durata dell'autunno e anche più in là.

L’anello indimenticabile - anello Donna luna Morellato

L'anello in acciaio di Morellato è uno dei modelli più belli, preziosi ed eleganti che ci siano. Sarà per via dei diamanti incastonati e messi in tale maniera da formare una luna crescente. Quest'opera di bigiotteria è l'ideale per essere indossata in autunno, e il bianco dell'acciaio si può adattare bene a qualsiasi outfit di tipo colorato.

 

Il bracciale dal quale non riuscirai a separarti - Brosway chakra

Avete sempre voluto avere un segno zodiacale incastonato nel vostro bracciale ma non avete mai saputo dove reperirlo? Con Brosway non dovete più porvi il problema. La particolarità della collezione Chakra è che ogni cliente può scegliere il bracciale a seconda del segno cui ricade il suo onomastico. Le costellazioni sono formate da diamanti e riprendono il disegno delle costellazioni del firmamento.

La collana con punto luce

Un altro dei must have della stagione è la collana con punto luce. Questo prodotto è particolarmente pregiato, e la rarità del diamante tenuto dalla collanina si sposa con l'eleganza dell'outfit che dev'esservi abbinato. Questo può essere a sfera o quadrato, a cipollina, a griffe, in oro bianco e con diamante annesso. Al posto del diamante può essere incastonato anche lo zircone, come nel caso dei modelli punto luce in argento.

unti luce griffe e cipolla

Orecchini con foglie- 2Jewels

L'autunno è la stagione dei colori e delle foglie. Allora quale periodo migliore per indossare un paio di orecchini con foglie della 2jewels? Il brand è specializzato nella produzione di gioielli che intrecciano la bellezza della natura con il pregio e l'eleganza delle migliori pietre preziose. Gli orecchini da donna della collezione Beautiful Garden o Carpe Diem sono il richiamo alla natura autunnale più puro e garbato che ci sia. Ma non si può dimenticare anche il modello Fly Away, dove le foglie che pendono sono in acciaio con piccoli diamanti brillanti incastonati nel mezzo.

Siete ancora indecisi sugli accessori da acquistare per questo autunno? Non fatevi mancare questi prodotti, dategli una possibilità e vi accorgerete subito di come siano perfettamente indicati per l'outfit di fine anno.

Postato il 09/10/2017 GDV Magazine 337

Archivio

Categorie del blog

Ricerca

Visti recentemente

Nessun prodotto

Ricerca

Menu

Confronto 0
Menu