Primavera 2018: tendenze tra fiori e colori

Primavera 2018: tendenze tra fiori e colori

La primavera è alle porte e quale modo migliore per salutarla se non arricchire il nostro look con accessori floreali e colori allegri.
Così come l’inverno viene associato alle giornate passate a rilassarsi in famiglia davanti al camino accesso, la primavera è per definizione la stagione delle passeggiate, delle gite al mare per approfittare dei primi raggi di sole e delle cerimonie. Ecco qui la nostra selezione speciale di bijoux e gioielli per ogni occasione e stile.

Per uno stile romantico

Se siete alla ricerca di una parure con fiori che esalti il vostro incarnato donandovi un tocco romantico la collezione Ikebana di Brosway fa al caso vostro. Questa linea adornata di fiori e brillanti cristalli Swarovski® sarà perfetta in ogni occasione, dall’aperitivo con le amiche a una cena romantica. La collezione prende il nome da un’antica arte giapponese, Ikebana appunto, che si riferisce alla tecnica del disporre i fiori recisi con precise regole spirituali.

Per uno stile casual e divertente

Una giornata al parco? Gita in bici o passeggiata in centro con le amiche? Gli orologi Swatch sono i più consigliati per le decorazioni floreali e divertenti che celebrano al meglio l’arrivo della bella stagione!

Per uno stile elegante e super chic

La primavera si sa è il periodo ideale per le cerimonie, che siano battesimi, comunioni o matrimoni l’importante è essere eleganti pur mantenendo fede al proprio stile. Ad esempio, gli orecchini a fiore in oro bianco con diamanti si abbineranno alla perfezione ad ogni tipo di abito elegante e risalteranno soprattutto se indossati con un’acconciatura raccolta. Se invece siete alla ricerca di una collana vi consigliamo il modello con pendente a farfalla in oro rosa, sarà perfetta con ogni abito grazie alle delicate sfumature dell’oro rosa che contribuiscono ad esaltare zaffiri e rubini incastonati nelle ali della farfalla. Per uno stile più classico e raffinato consigliamo un modello senza tempo: la collana punto luce. La preziosa montatura in oro bianco del pendente dona la luce perfetta al diamante incastonato al centro e la collana con maglia veneziana da un tocco raffinato a tutto il gioiello.

Scegli anche tu il gioiello perfetto per colorare la tua primavera!

Postato il 21/03/2018 da GDV Magazine 990

Archivio

Categorie del blog

Ricerca

Visti recentemente

Nessun prodotto

Ricerca

Menu

Confronto 0
Menu