Portachiavi da uomo di tendenza per l'autunno

Portachiavi da uomo di tendenza per l'autunno

Quando si tratta di regalare un articolo di bigiotteria a un uomo, si rischia spesso di cadere in errore. Ecco perché, nel momento fatidico della scelta, bisogna sempre pensare a un regalo che possa essere utile e versatile, oltre che esteticamente rilevante. Il portachiavi è l'accessorio più adatto per soddisfare questo tipo di esigenza: comodo, pratico e sempre alla moda. 

Vediamo adesso insieme quali sono i portachiavi da uomo di tendenza della stagione corrente.

 

I portachiavi Morellato

Un design giovane ed elegante. Questo è il motivo maggiore del successo che i portachiavi da uomo Morellato sono riusciti a raggiungere, conquistando il cuore di migliaia di clienti. I modelli sono in acciaio, e cuoio. La collezione in questione si adatta bene allo spirito autunnale e alla ricerca di accessori semplici e pratici, adatti a qualsiasi tipologia di look.

Il portachiavi personalizzato

Il portachiavi personalizzato è il regalo più originale che possiate fare. Fantasia e creatività sono gli ingredienti essenziali dell'accessorio, e dovrà spettare a voi il compito di saperlo adattare alla persona che andrà a riceverlo. E’ possibile personalizzare il portachiavi aggiungendo una frase, un nome o un simbolo inciso.

 

Portachiavi per gli appassionati di sport

Anche il portachiavi con simboli è un accessorio apprezzatissimo e di grande popolarià in questo periodo. State cercando un regalo per i vostri amici? Un portachiavi con simboli sarà la soluzione più indicata, in particolar modo se la loro passione è legata a un'attività sportiva. Ecco alcune idee che potete considerare, ideali per tutti quegli amici che si dedicano nel tempo libero ad attività di calcio, tennis, bici, sollevamento pesi (powerlifting) e skateboard.

Portachiavi con logo del brand: il modello Maserati

Spopolano anche i portachiavi con il logo del brand inciso. Caratterizzato da uno stile trendy, realizzato in pelle e acciaio inox con chiusura ad anello, il portachiavi Maserati è l’esempio di accessorio pratico, elegante e adattabile a qualsiasi tipo di outfit.

Il portachiavi è un accessorio che deve essere adattato alla personalità e al modo di vestire della persona. L'uomo classico è abituato ad accessori sobri ed essenziali, lo sportivo predilige invece portachiavi pratici e colorati. A prescindere dalle tipologie di stile, con gli accessori sopra menzionati non avrete problemi a fare il regalo giusto.

Postato il 18/10/2017 GDV Magazine 382

Archivio

Categorie del blog

Ricerca

Visti recentemente

Nessun prodotto

Ricerca

Menu

Confronto 0
Menu