Ottobre: importanti aperture per il mondo di Gioielli di Valenza

Ottobre: importanti aperture per il mondo di Gioielli di Valenza

Gioielli di Valenza è lieta di annunciare l’apertura di tre importanti nuovi punti vendita nel mese di ottobre: RomaMilano e Nichelino.

Roma Gioielli di Valenza è presente all’interno del centro commerciale RomaEst, un modernissimo complesso che ospita oltre 210 negozi, proponendo un’offerta completa e competitiva. RomaEst sorge alle porte della capitale, a pochi chilometri dal Gran Raccordo Anulare, sulla direttrice Roma-L’Aquila. Facilmente raggiungibile sia dal centro città che dalle zone limitrofe, l’apertura di un punto vendita nella Città Eterna vuole rispondere alle numerose richieste che pervengono alla nostra sede dal centro Italia. 
Lo staff Gioielli di Valenza vi aspetta tutti i giorni dalle ore 10 alle ore 22 per presentarvi le nostre migliori collezioni di gioielli realizzati a mano nel nostro laboratorio di Valenza senza intermediari, e pertanto a prezzi estremamente competitivi.

negozio-roma-gioielli-di-valenza

Gioielli di Valenza pur avendo una solida base nella tradizione orafa italiana guarda da sempre all’innovazione, adattandosi alle tendenze della moda nel mondo dei gioielli. Da ciò nasce l’idea di aprire uno store nel centro di Milano, cuore pulsante dello stile. Il punto vendita, presente presso Passaggio Duomo, si colloca di fronte allo straordinario Duomo di Milano. Facilmente raggiungibile da coloro che vivono quotidianamente la città ma anche dai molti turisti che ogni giorno la visitano. Lo staff del punto vendita è pronto ad accogliervi con grande professionalità, gentilezza e a guidarvi nella realizzazione dei vostri acquisti. Nello store troverete tutte le novità, le collezioni e insieme a una vasta gamma di bijoux e brand di tendenza.

negozio-milano-gioielli-di-valenza

 Ai due punti vendita già presenti nell’area di Torino presso L’Auchan di Venaria e presso il centro commerciale “Le Fornaci”, va ad aggiungersi un nuovo store firmato Gioielli di Valenza all’interno del modernissimo centro commerciale “I Viali” di Nichelino. 
L’apertura di un nuovo punto vendita nel torinese, vuole fortificare ancora di più le profonde radici dell’azienda sul territorio e nel contempo rispondere alle numerose richieste che provengono dalla città sabauda.
Il centro commerciale situato nelle vicinanze della magnifica Palazzina di Caccia di Stupinigi è facilmente raggiungibile sia dal centro di Nichelino che dalle zone limitrofe.

negozio-nichelino-gioielli-di-valenza

Postato il 26/10/2017 GDV Magazine 472

Archivio

Categorie del blog

Ricerca

Visti recentemente

Nessun prodotto

Ricerca

Menu

Confronto 0
Menu