Orecchini con diamanti: la tua eleganza brilla ancora di più

Orecchini con diamanti: la tua eleganza brilla ancora di più

Gli orecchini con diamanti sono ambitissimi da milioni di donne. Eleganti e raffinati, sono accessori indispensabili per mettere in risalto il look e valorizzare ogni tratto del viso. Le varietà da scegliere sono molte. Per questa ragione abbiamo voluto elencarvi alcuni tra i tipi di orecchini con diamanti più famosi, così da aiutarvi a compiere la scelta migliore.

Orecchini punto luce e tennis con diamanti

I diamanti si sposano alla perfezione con orecchini punto luce in oro bianco. Ciò che conta è che la forma di ciascun modello sia capace di venire incontro ai vostri gusti personali. Tanto gli orecchini in oro bianco con diamanti naturali dal taglio brillante, quanto i modelli dalla montatura più rotonda mirano sempre a conferire alla pietra la migliore lucentezza possibile. Nel caso degli orecchini a tennis, vi basti notare la brillantezza dei diamanti sulla montatura, che ricade come una veste dando un'impressione di fluidità ed eleganza straordinaria.

Orecchini oro bianco e diamanti pendenti

Se siete amanti degli orecchini sicuramente non vorrete farvi mancare i modelli in oro bianco con diamanti pendenti. La versione a tre pendenti con diamanti evoca nella forma motivi floreali ed è ideale da indossare a una cena elegante. Non possiamo dimenticare anche gli orecchini con pendente a barrette e diamanti, sempre in oro bianco. Tra gli orecchini pendenti meritano menzione anche i modelli con perla e diamanti. Sia gli orecchini con pendente a semicerchio in oro bianco, sia il modello con perle e fila di diamanti sono ideali per occasioni formali importanti come il matrimonio. Considerateli regali perfetti per una giovane sposa che desideri vestire un gioiello elegante e originale.

Orecchini a cerchio con diamanti

Il cerchio è una delle forme più popolari e apprezzate tra gli amanti degli orecchini con diamanti. Le tipologie di modelli sono tantissime. Dagli orecchini a cerchio in oro bianco, la cui fascia può ospitare fino a tre file di diamanti naturali, a modelli più sobri e sottili come gli orecchini a cerchio piccolo con una sola fila di diamanti. Il modello con pavè di diamanti dal taglio brillante è un piccolo capolavoro di oreficeria. Ad ogni modo, qualunque sia il prodotto, la vostra scelta sarà sempre di gran classe. 

Orecchini groumette con diamanti

Gli orecchini a groumette hanno una linea delicata ed elegante, nel caso del modello in oro bianco, le due maglie con diamanti conferiscono al gioiello una ricchezza di sfumature unica e preziosa.

Avete già trovato il vostro paio di orecchini con diamanti da regalare? Dopo questa breve guida non avete più scuse.

Postato il 26/02/2018 da GDV Magazine, In evidenza 818

Articoli correlati

I gioielli più amati: gli orecchini punto luce oro bianco e diamanti

Il punto luce è uno tra i gioielli più classici ed eleganti che si possano regalare. Si tratta di un gioiello...

Archivio

Categorie del blog

Ricerca

Visti recentemente

Nessun prodotto

Ricerca

Menu

Confronto 0
Menu