LA COLLANA PUNTO LUCE, IL GIOIELLO PIÙ DESIDERATO

LA COLLANA PUNTO LUCE, IL GIOIELLO PIÙ DESIDERATO

Che cos'è una collana punto luce? Si tratta di un gioiello che non smette mai di incantare e che dona un allure romantico e dolce a chi lo indossa. La collana punto luce è un gioiello amato da tutte le donne, proprio per il fascino e l'eleganza raffinata che è capace di esprimere. Può essere abbinato a qualsiasi outfit, il che lo rende un accessorio ideale per un regalo. Vediamo più da vicino le sue caratteristiche.

Tipologie di punto luce

Le collane punto luce sono gioielli legati alla tradizione e alla cultura orafa italiana. La loro eleganza impone che vengano indossate da sole, senza sovrapporle ad altre collane o pendenti. Esistono diverse forme, tutte rispettano l’elemento distintivo del punto luce rappresentato dalle linee minimal, siano esse geometriche regolari dalle forme eleganti, ora a cuore, ora a fiori, ora a stella.

Quali pietre preziose vengono utilizzate ?

Le pietre usate per un gioiello punto luce sono solitamente i preziosi diamanti, ma anche zirconi e swarovski. Questo perché tali pietre esprimono un'idea unica di eleganza e raffinatezza, e donano luminosità all'intero outfit.

Quando regalare una collana con punto luce

Una collana punto luce, racconta che il legame con il vostro o la vostra partner è forte e destinato a durare nel tempo. Il diamante simboleggia da sempre forza, fedeltà e durevolezza, ed è proprio per festeggiare questi valori che possiamo scegliere tra Compleanno, Natale, San Valentino, insomma ogni occasione è buona per affidare al punto luce il vostro messaggio di affetto ed amore.

VEDI ALTRE COLLANE PUNTO LUCE

 

Quanto costa un gioiello punto luce?

I costi cambiano da modello a modello, ma le variabili più importanti , nella determinazione del prezzo di un collier o di un paio di orecchini punto luce, sono le caratteristiche dei diamanti, che si distinguono per dimensione , colore , purezza e taglio. Questo rende il punto luce un must accessibile a tutti, partendo dal modello PROMO che proponiamo a € 65,00 a salire secondo il Vostro budget.

 

Come abbinare gli orecchini punto luce

Se vi hanno regalato degli orecchini punto luce, abbinateli a una collana maxi e ad un'acconciatura sciolta. Ricordate che se gli orecchini sono vistosi, gli altri gioielli dovranno essere più discreti, così da creare le giuste proporzioni e ritrovare quello stile classico di cui vi abbiamo parlato all'inizio.

VEDI ALTRI ORECCHINI PUNTO LUCE

 

Collana Punto luce in argento? Perfetta per l'effetto luminosità

Il gioiello punto luce è solitamente realizzato in oro bianco o in oro giallo con diamantizirconi e swarovski di colori che vanno dal rosa, all'azzurro, al viola. Vi sono anche collane punto luce in argento, che si distinguono per la forte luminosità che riescono a garantire.

 

Collana Punto luce in Oro con Diamanti

La vera natura del punto luce è rappresentata dai modelli in oro con diamante. La nobiltà dei due materiali si fonde in un messaggio di purezza e prestigio. Collana dallo stile perfetto per ogni serata, da indossare senza altri gioielli , illuminerà il vostro decollètè e il vostro viso.

Come abbiamo visto, il gioiello punto luce è un accessorio di inestimabile eleganza e valore. Si tratta di un regalo perfetto per una donna perché capace di farla risplendere in tutta la sua bellezza e unicità.

Postato il 20/12/2017 GDV Magazine 5450

Archivio

Categorie del blog

Ricerca

Visti recentemente

Nessun prodotto

Ricerca

Menu

Confronto 0
Menu