Insieme per un sorriso: asta di solidarietà per gli asili notturni Umberto I di Torino

Insieme per un sorriso: asta di solidarietà per gli asili notturni Umberto I di Torino

Gioielli di Valenza è da sempre impegnata in attività di solidarietà e crede fortemente nel valore dell’impegno sociale. Ecco perché il 13 ottobre 2017 parteciperemo alla settima edizione dell’Ecommerce Day promuovendo un’iniziativa di carattere solidale. Per l’occasione verranno messe all'asta tre chiavi della collezione Passepartout, nello specifico, tre versioni della collana con pendente a chiave: una in oro bianco, una in oro rosa e una in oro giallo. Il ricavato verrà direttamente e interamente devoluto agli Asili Notturni di Torino. 

collana chiave in oro diamanti passpartout

Asili Notturni: un'associazione impegnata ogni giorno nel sociale

Gli Asili Notturni è un’associazione di Torino che fornisce supporto e assistenza alle persone che attraversano un momento di difficoltà. L’iniziativa fu ideata nel 1886 da un gruppo di persone intenzionate a offrire supporto psicologico e fisico a coloro che fossero sprovvisti dei mezzi più elementari che pertengono a una vita dignitosa. Asili Notturni dalla sua fondazione ad oggi, è continua fonte d'ispirazione e sostenuta da importanti risultati: oltre 60 mila pasti caldi consegnati ogni anno, 8 mila ospiti e 6 mila notti offerte ai senza fissa dimora, 5 mila interventi sanitari di cui oltre 4 mila di prestazioni dentistiche e oculistiche. 

Quando si terrà l’asta? 

L'asta di beneficenza si terrà su eBay e verrà presentata in occasione dell’Ecommerce Day, il 13 ottobre.

Ecommerce Day è un evento gratuito e nasce con l’obiettivo di diffondere la cultura digitale ed e-commerce all’interno delle PMI. L’evento formativo offre gli strumenti più efficaci e le strategie più innovative in materia di trasformazione digitale e innovazione, rivolgendosi a imprenditori, professionisti e manager che quotidianamente si confrontano con l’evoluzione tecnologica.  Hanno aderito mettendo a disposizione la loro comprovata esperienza imprenditori di spicco come: Paolo Pininfarina, Francesco Casoli, Samuele Camatari, Daniele Lago, Javier Gomez Palacios, Edoardo Cavagnino e manager con ampia esperienza sui mercati internazionali del calibro di Felice Petrignano, Marco Losito e molti altri.

L’iniziativa è sostenuta dalla Città di Torino insieme a Camera di Commercio, IAAD, CNA, Confesercenti, Polo ICT, Enaip, ITS e varie importanti imprese del territorio piemontese.

Ognuno di voi può contribuire partecipando all’asta e donando un sorriso e una speranza alle persone meno fortunate.

Vedi le aste di beneficenza

 

Postato il 12/10/2017 GDV Magazine 227

Archivio

Categorie del blog

Ricerca

Visti recentemente

Nessun prodotto

Ricerca

Menu

Confronto 0
Menu