Goldmania: copriti d'oro!
Goldmania: copriti d'oro!

Goldmania: copriti d'oro!

Dalle passerelle allo streetstyle il look per la stagione calda in arrivo si tinge delle più svariate sfumature del colore più prezioso e opulento per eccellenza: l'oro.

Per questo 2018 le sontuose nuance dell'oro si impossessano del guardaroba femminile, e non solo, arrivando fino agli accessori dove sembra che i ruggenti Eighties non siano mai passati.

Se da una parte gli anni 80 significano eccesso e baroquisme, dall'altra vedono l'affermarsi di una nuova idea di femminilità più strutturata, classy e borghese, ma impreziosita dall'irrinunciabile gold.

Grosse collane dorate, banglesbracciali e anelli in sovrapposizione in diverse modelli, orecchini a cerchio di qualsiasi dimensione e spessore, parure luccicanti impreziosite da diamanti, pietre e perle.

Questo è tutto quello che torna a farla da padrone, la parola d'ordine è lusso.

Dopo anni di egemonia dell'oro bianco, l'oro giallo trionfa ed è irresistibilmente magnetico e abbagliante nel suo colore naturale, caldo e luminoso, perfetto per questo periodo dell'anno, per esaltare la pelle abbronzata dai weekend al mare e i primi fili dorati tra i capelli baciati dal sole.

Insomma, per brillare sotto il sole dell'estate 2018 quello che serve è una pioggia d'oro nel tuo portagioie e noi abbiamo qualcosa da consigliarti...

Cerchi, cerchi e ancora cerchi!

I cerchi sono tornati alla grande e sono i protagonisti indiscussi! Meglio se dorati e ancor meglio oversize. Qui alcune nostre proposte in tutte le forme e per tutte le personalità.

Lusso a portata di mano!

Oro a profusione sui polsi: sovrapposizione di nuances, stili e modelli. Bracciali e anelli in oro declinati in tutte le preziose sfumature di questo metallo, in pregiati bagni e lavorazioni fatti a regola d'arte dai nostri orafi, nelle proposte moda più di tendenza, con design raffinati ed eleganti maglie e charms.

Dentro fino al collo!

Se amate le collane questo è il momento giusto per sbizzarrirvi senza dover rinunciare a nessuna delle vostre preferite: non esistono limiti! Girocollo, lunghe, semplici o arricchite di ciondoli preziosi e portafortuna, catene dalla più sottile alla sfarzosa.

Postato il 24/05/2018 GDV Magazine, In evidenza 8382

Archivio

Categorie del blog

Ricerca

Visti recentemente

Nessun prodotto

Ricerca

Menu

Confronto 0
Menu