Gioielli di Valenza anche in Tv
Gioielli di Valenza anche in Tv

Gioielli di Valenza anche in Tv

Non si ferma la crescita di offerta e multicanalità della Gioielli di Valenza.


Costante nell’apertura di sempre nuovi punti vendita sul territorio italiano, pronti a raggiungere i 50 negozi e a festeggiare i primi due anni dello shop online, l’ultimo passo per Gioielli di Valenza sarà la presenza in Tv.


Da venerdì 16 marzo, su Canale Italia 126, Gioielli di Valenza entrerà nelle case degli italiani, come si usava fare e dire una volta, anche dal “tvcolor”, grazie ad una programmazione di telepromozioni che promuoveranno un’ampia scelta di gioielli, esempi dell’alta artigianalità valenzana, disegnati e prodotti internamente all’azienda.
La conduzione di questa nuova proposta è affidata al grande professionista ed amico Ettore Andenna. Volto noto al grande pubblico per la sua conduzione di tanti programmi di successo tra i quali l’indimenticabile “Giochi senza Frontiere”.
Tutti i venerdì a partire dalle 14 su Canale Italia 126 del digitale terrestre potrete assistere a una diretta di 3 ore dove verrà presentata ogni volta una speciale selezione di gioielli artigianali pensati e realizzati interamente nel nostro laboratorio orafo, dove da più di 60 anni Gioielli di Valenza porta avanti una tradizione che si basa su qualità, professionalità e passione.

Vi aspettiamo!

Postato il 07/03/2018 da GDV Magazine 1726

Articoli correlati

Sfavillante back to work!

Un accessorio prezioso per affrontare il rientro dalle vacanze.

La magia dell'estate

La stagione dei colori.

L'occhio del cielo: lo zaffiro.

Una pietra dal fascino senza tempo e dalla bellezza irresistibile.

Archivio

Categorie del blog

Ricerca

Visti recentemente

Nessun prodotto

Ricerca

Menu

Confronto 0
Menu