Gioielli con ancora: alla scoperta dell'accessorio must-have dell'estate

Gioielli con ancora: alla scoperta dell'accessorio must-have dell'estate

I gioielli con ancora sono il must have della stagione corrente. Sono un marchio di stile ben definito, e la portata simbolica del loro nome è fonte d'ispirazione ancora oggi per chiunque sia alla ricerca di un punto di riferimento preciso. Ma di che cosa parliamo quando trattiamo dei gioielli con ancora? Scopriamolo insieme.

Bracciale con ancora? Ecco il suo significato

L'Ancora simboleggia sicurezza e tenacia, proprio in virtù della sua possibilità di tenere ferma la nave ancorandola al suolo. Quindi si tratta di un regalo dedicato a qualcuno con l'augurio di vivere la vita in maniera coraggiosa e onesta, forte e propositiva. Inoltre l'Ancora simboleggia anche la stabilità, grazie alla fissità che la caratterizza. Significa trovare un punto d'appoggio durante la fase di crescita e le varie esperienze che ci si trova a dover compiere negli anni.

Bracciale con ancora da uomo

Se volete regalare a qualcuno un bracciale con ancora, potete contare su una serie di modelli particolarmente pregiati ed eleganti, veri e propri accessori indispensabili per l'estate corrente. 

Sector Jewels

Tra i bracciali con ancora di Sector Jewels spicca il modello Bandy SZV19. Bello, trendy, comodo e sottile, il cuoio del bracciale si incastra alla perfezione con il disegno dell'ancora tipica di questo stile. Anche il modello Bandy SZV22, in cuoio blu, è particolarmente indicato come regalo, e assolutamente adatto a essere esibito in spiaggia in questi giorni.

 

Anello con ancora

E se invece di un bracciale pensaste all'acquisto di un anello? Con un'ancora incisa sulla sommità e il timone sul lato. È il modello promosso da Sector Jewels, un anello da uomo Row SZV24019, vero e proprio capolavoro d'oreficeria moderna, ma sempre con un piede nella tradizione.

Non solo l'ancora

Potete anche pensare ad altre forme estive come la stella marina, che si adatta benissimo a un ciondolo, oppure una tartarughina in oro giallo da 18 kt, graziosa e divertente.

Postato il 08/08/2017 GDV Magazine 82

Archivio

Categorie del blog

Ricerca

Visti recentemente

Nessun prodotto

Ricerca

Menu

Confronto 0
Menu