San Valentino: alcune idee regalo classiche e originali

San Valentino: alcune idee regalo classiche e originali

San Valentino è praticamente alle porte. Avete già un'idea del regalo che intendete fare al vostro partner? Ecco qui di seguito alcune idee regalo classiche e originali per aiutarvi a festeggiare un San Valentino come si deve.

Idee originali e classiche

Le idee originali per San Valentino non mancano: Bijoux e charms a forma di cuore o con simboli d’amore, bracciali con pendenti o collane dal stile trendy, dove il pendente a cuore può essere personalizzato con una scritta a piacere, magari la preferita dalla vostra amata o un messaggio che riguardi entrambi.

Come personalizzare il regalo

Vi sono molti modi per personalizzare il regalo di San Valentino. Dall'incidere una dedica su un anello, un ciondolo o un bracciale, a marcare la data di fidanzamento o il nome dell'amata. L'importante è che l'idea regalo rispecchi appieno ciò che intendete comunicare al vostro o alla vostra consorte.

Collezione Marlu'

Marlù Gioielli propone da sempre molti gioielli perfetti come idee regalo per San Valentino. Dai bracciali con la scritta Love, alle collane con pendenti a cuori o angioletti, agli anelli con cristalli. My Infinity e Cuore sono le due collezioni principali dove sarà facile trovare l’idea regalo giusta per sorprendere.

Idee regalo per la fidanzata

Una collana con pendente a cuore oppure un ciondolo a cuore in oro bianco diamantato Gioielli di Valenza, è un pensiero che la vostra fidanzata apprezzerà tantissimo. In alternativa potete optare per una collana in oro bianco con il simbolo dell'infinito in diamanti.

E per lui? Idee originali per il fidanzato

Se il vostro consorte è un amante dei bracciali, andate sul sicuro con i bracciali 2JEWELS e Marlù. Modelli di bracciali composti da una grande varietà di materiali e forme.

Ora avete le idee più chiare in merito al regalo perfetto da donare al vostro partner? Ognuno dei prodotti che abbiamo elencato è una scelta azzeccata e coerente con lo spirito della festività. Non abbiamo dubbi che il vostro sarà un San Valentino oltre ogni aspettativa!

Postato il07/02/2018GDV Magazine588

Archivio

Categorie del blog

Ricerca

Visti recentemente

Nessun prodotto

Ricerca

Menu

Confronto0
Menu