I BRACCIALI MORELLATO: UN REGALO DESTINATO A SORPRENDERE

I BRACCIALI MORELLATO: UN REGALO DESTINATO A SORPRENDERE

Morellato è uno di quei marchi che si riconosce immediatamente tra le molte proposte nel mondo fashion. A cosa è dovuto un simile successo? In primo luogo, allo stile del brand, ma soprattutto ai valori che l'azienda fondata da Giulio Morellato non ha mai smesso di seguire.

Storia del marchio Morellato

La storia di Morellato nasce quasi un secolo fa per volontà di Giulio Morellato, il quale avviò con il fratello un laboratorio di orologi e gioielli subito dopo la Seconda guerra mondiale. Da una piccola realtà imprenditoriale il laboratorio acquisì negli anni una notorietà sempre maggiore, divenendo in poco tempo uno dei gruppi italiani di gioielleria tra i più popolari e rinomati al mondo. La svolta in chiave luxury si ebbe nel 1999, quando il gruppo si affermò con il concept "Morellato gioielli da vivere" entrando a far parte dei marchi di lusso contemporaneo, grazie a un sapiente mix di materiali come acciaio, perle e pietre naturali e un'idea dell'eleganza volta soprattutto a comunicare emozioni e creare empatia.

I gioielli Morellato

I gioielli Morellato rispecchiano pienamente i valori che il marchio ha sempre scelto di seguire dal primo momento della sua fondazione: eleganza, bellezza, purezza, essenzialità. Ogni modello di bracciale è caratterizzato da uno stile preciso, a seconda della collezione di cui fa parte.

Perché regalare un bracciale Morellato?

La risposta è semplice: perché i bracciali Morellato sono da sempre sinonimo di eleganza e di semplicità. Ogni collezione è unica ed esprime pienamente il messaggio del brand mirato a emozionare e interagire con il cliente.

I bracciali componibili

Una particolarità dei bracciali Morellato è che possono essere personalizzati a seconda del proprio stile. I bracciali componibili rispondono alla sempre più crescente domanda di gioielli dal carattere unico.

I bracciali charms

I bracciali charms sono sicuramente tra i prodotti più famosi ed eleganti di Morellato. Le tipologie variano da modelli più essenziali come il bracciale da uomo della collezione Cross alla fantasia del modello da donna della collezione Drops.

I bracciali a catena e a fascia

Colori tenui caratterizzano i bracciali a catena o a fascia di Morellato. Che siano i modelli con pendenti a cuori della collezione I Love, o le catenelle in acciaio con pendente a trifoglio della collezione Enjoy, le creazioni Morellato sono uno spettacolo di luminosità e limpidezza.

I bracciali Morellato da uomo

In campo maschile il marchio Morellato può contare su alcune tra le collezioni più belle e sofisticate dell'intero settore. Basti pensare ai modelli in acciaio della collezione Ematite, oppure ai bracciali della collezione Nato.

Morellato è da sempre un marchio che punta a creare empatia in ogni sua collezione. Ecco perché ciascuno dei prodotti realizzati dal marchio è sempre caratterizzato da un quid di unicità capace di rimanere nel tempo e segnare mode e stili in maniera sempre più vincente.

Postato il 02/01/2018 GDV Magazine 547

Archivio

Categorie del blog

Ricerca

Visti recentemente

Nessun prodotto

Ricerca

Menu

Confronto 0
Menu