Festa della Donna: il regalo per farla sentire importante

Festa della Donna: il regalo per farla sentire importante

La Festa della Donna si avvicina e tu non sai ancora cosa regalare a tutte le donne della tua vita. Che sia la mamma, la fidanzata o l’amica del cuore, ecco alcuni consigli preziosi per non sbagliare e trovare il regalo perfetto per ognuna di loro! Cosa stai aspettando?

Festa della Donna: perché festeggiarla e come

L’8 marzo è la Festa delle Donne, una ricorrenza importante perché ricorda le conquiste e le discriminazioni che le donne hanno subito e continuano a subire in alcune parti del mondo.

Per questo, che sia la mamma, la migliore amica o la fidanzata è giusto farle sentire importanti.
Le donne accompagnano e accompagneranno la nostra vita, giorno dopo giorno. È vero che non c’è bisogno di una festa per ringraziarle, ma questa potrebbe essere la giusta occasione per ricordare loro quanto le amiamo e quanto sono importanti per noi.
In fondo, ogni regalo è un atto di gentilezza. E le nostre donne, se ne meritano mille e più!
Armatevi pure di cioccolatini e mimose, ma se volete regalare loro qualcosa che le stupisca, sedetevi comodi e leggete i nostri consigli.


Festa della Donna: Idee regalo per la mamma

Che cosa si può regalare alla propria mamma nel giorno della Festa della Donna? Vi consigliamo in primo luogo di puntare su un bel bracciale, magari il modello in oro bianco e diamanti della collezione Incanti di Luce, oppure un bracciale in oro giallo con cuori.
E che dire di un paio di orecchini? Dai modelli in punto luce con diamanti, agli orecchini a castone con smeraldi e diamanti oppure a quelli in oro bianco a sei griffes con diamanti. Non solo regali amorevoli, ma intense esperienze di piacere.

Regali per la fidanzata

E per la fidanzata? Quale sarà il regalo più adatto per lei?
Collane e charms sono i primi gioielli da tenere d’occhio. Il punto luce è sempre la scelta giusta, perché richiama l’eleganza, la bellezza e la raffinatezza. In più, puoi scegliere la forma che preferisci, che rispecchi i gusti e le necessità della tua fidanzata: a cipollina, a griffe, a fiore, stella, a cuore.
In abbinamento o in alternativa, vi consigliamo anche gli orecchini con pendente, in oro bianco e diamanti, che regaleranno al suo volto una grazia e una naturalezza fuori dall’ordinario.

Regali per l'amica del cuore o la sorella

La Festa della Donna non si limita alla mamma o alla fidanzata. Se avete una sorella o un'amica del cuore dovrete pensare a un regalo anche per lei.
In questo caso, sicuramente con gli orecchini non sbaglierai!
Ti consigliamo il modello con perla e diamanti, dalla forma unica e raffinatissima, adatti a qualsiasi tipo di outfit. Se invece preferite un’eleganza più sportiva, perché non regalarle un orologio?
Potrete scegliere tra una vasta gamma di colori, dal total white, al silver grey all’endless blue. Un orologio per tutte le occasioni.

Siete pronti per festeggiare la Festa della Donna? Con questi consigli, non avete che l'imbarazzo della scelta!

Postato il 05/03/2018 da GDV Magazine 614

Archivio

Categorie del blog

Ricerca

Visti recentemente

Nessun prodotto

Ricerca

Menu

Confronto 0
Menu