Fai brillare il suo natale: una selezione di orologi e gioielli per lei

Gioielli di Valenza può vantare quasi due secoli di esperienza messi al servizio dell'arte nella più preziosa delle sue forme. I gioielli di quest'azienda, infatti, sono l'esempio di come le tradizioni possano essere passate di padre in figlio senza perdere nessuno dei suoi aspetti più caratteristici ma, anzi, rafforzandoli ancor di più col passare del tempo.

Gioielli di Valenza

Quasi duecento anni di storia ed innovazioni impensabili per l'epoca ( come la specializzazione degli operai nei vari settori di produzione ) sono i punti di forza di quest'azienda che, dal 1945, si è sviluppata ed ingrandita riuscendo a toccare i mercati internazionali grazie alla creazione di gioielli unici, lavorati minuziosamente a mano. La ricerca continua di materiali preziosi e di alta qualità che si spinge fin fuori dall'Italia, di gemme di estrema purezza dai colori brillanti e profondi unita alla delicatezza dei tettagli, la lavorazione interamente manuale, rende questi gioielli unici nel loro genere ed estremamente raffinati ed eleganti.

L'eccellenza sotto l'Albero

Cosa può esserci di più romantico che regalare un gioiello per Natale? Farla sentire una vera Principessa non è mai stato tanto facile, vedere i suoi occhi che brillano al riflesso di una pietra unica come lo è lei, è un'emozione irrinunciabile come quelle che solo Gioielli di Valenza sa dare. Se vuoi stupirla e rendere indimenticabili le prossime Feste, donale qualcosa che avrà la capacità di ricordargliele per sempre. Con Gioielli di Valenza avrai una vasta scelta e un'infinita possibilità di idee regalo. Dagli orologi ai gioielli interamente realizzati e pensati per lei agli anelli per le occasioni speciali, dai bracciali agli orecchini. Gli anelli sono forse il pezzo forte di Gioielli di Valenza o, per lo meno, il più amato. Pietre meravigliose si intrecciano tra loro creando giochi di luce da mille e una notte per un gioiello che pare uscito direttamente da una fiaba, grazie ai suoi disegni ed all'accostamento di Diamanti bianchi e neri. Così come i bracciali, che siano rigidi oppure no e che portano, con essi, l'augurio di un amore infinito o di un'amicizia senza eguali. Il Rubino, per una donna grintosa e passionale, lo Zaffiro per la donna romantica e dolce, lo Smeraldo per quella più tradizionalista, il Diamante per la sofisticata e la Perla per la classica e raffinata. Se è vero che ogni donna è inimitabile, allora merita un dono che le sia pari perché lei, come un Gioiello di Valenza, è rara e preziosa.

Visita Gioielli di Valenza

Se volete regalare un Gioiello di Valenza, recatevi negli oltre 35 punti vendita in Italia. Il personale, gentile e qualificato, vi aiuterà a scegliere e chiarirà ogni vostro dubbio; oppure visitate il sito http://gioiellidivalenza.com/it/

1698569_s min

Postato il 15/12/2016 GDV Magazine 136

Archivio

Categorie del blog

Ricerca

Visti recentemente

Nessun prodotto

Ricerca

Menu

Confronto 0
Menu