E’ NATALE: COME SCEGLIERE IL REGALO PERFETTO

E’ NATALE: COME SCEGLIERE IL REGALO PERFETTO

Natale è agli sgoccioli e l'albero di casa attende di essere sommerso di regali impacchettati, ciascuno con il suo dolcissimo biglietto di auguri. Tra meno di due settimane il vostro o la vostra consorte, i vostri figli, per non parlare di amici, parenti e conoscenti, si aspetteranno di trovare un pensierino degno della sua persona e del rapporto che vi lega. Ma da dove si deve partire? Come sappiamo, scegliere un regalo di Natale non è affatto facile. Bisogna pensare a un sacco di aspetti, e le incognite a volte sono talmente tante che si finisce per riciclare il regalo di due anni prima, o peggio evitare proprio di farlo. Ecco perché abbiamo voluto fornirvi una serie di idee regalo utili per affrontare la festività al meglio.

Come scegliere il regalo giusto in base alla personalità

Non ci piove che i regali che scegliamo di fare a Natale, siano spesso delle chiavi di lettura uniche per capire il nostro carattere, gusti, usi e costumi e personalità. Ma il regalo deve pur sempre essere acquistato pensando a chi lo riceverà. Di conseguenza, è la personalità del destinatario a dover essere messa in primo piano. Ma come si sceglie un regalo in base ai tratti caratteriali di una persona? Da dove si può partire?

Come scegliere il regalo giusto in base al budget

Strumenti tecnologici oppure maglioni, sciarpe, pantaloni sono i regali più usuali di questa stagione. Ma perché non regalare invece un bel gioiello? In concomitanza con le festività natalizie vi sono tantissime offerte interessanti e particolarmente creative a prezzi modici. Orologi o bracciali o collane o portachiavi? Ma anche Bracciali in argento, collane in oro giallo con pendenti a croce o a cuore, oppure degli orecchini.

SCOPRI TUTTE LE NOSTRE PORPOSTE IN BASE AL BUDGET

idee-regalo-natale-bijoux-50-100-euroidee-regalo-natale-orologi-100-200-euroidee-regalo-natale-gioielleria-250-500-euroidee-regalo-natale-alta-gioielleria

I regali di Natale personalizzati, sono sempre ben accetti

Più i regali di Natale sono originali e personalizzabili, più saranno apprezzati. Questa è una regola generale che viene smentita molto di rado. Non è un mistero che un gioiello personalizzato, sia questo un braccialetto con una scritta significativa per Lui o per Lei o un paio di orecchini o una collana con pendente, venga sempre accolto con un entusiasmo e un calore enormi.

Idee regalo da Uomo

Non abbiate paura di sperimentare con la creatività. Sotto con la scelta di bracciali in oro bianco o rosa, o con zaffiri blu o con diamanti neri e bianchi, in un'alternanza cromatica elegante e rigorosa. Proprio l'oro è uno dei metalli più in voga per il pregio dei gioielli che si possono realizzare. Dai ciondoli con pendente a croce come da tradizione ai modelli con un pendente a pergamena, ma anche anelli e bracciali in oro giallo. Se lui è un amante degli orologi lasciatevi guidarei nella ricerca di modelli moderni e raffinati, oppure ultratecnologici e dal design unico.

SCOPRI TUTTE LE NOSTRE PROPOSTE PER LUI

regalo-natale-uomo-gioielli

Idee regalo da Donna

La scelta di un regalo per Lei è pressoché infinita. Di collane ne esistono a centinaia, tutte particolarissime e dai pendenti a forma di fiore, di cuore, di chiave, di croce, ciondoli in smeraldo o diamanti o zaffiri. E non mancano gli anelli, in oro bianco possibilmente. Certo, tutto dipende dal tipo di personalità della vostra amica o consorte. Se è creativa le piaceranno sicuramente gioielli personalizzati dalle forme curiose e inusuali, se attenta all'ordine sarà più propensa a modelli sobri ed essenziali.

SCOPRI TUTTE LE NOSTRE PROPOSTE PER LEI

regalo-natale-donna-oro

Idee regalo da Bimbi

Che Natale può essere senza la gioia di un bimbo che scarti il tanto atteso regalo impacchettato sotto l'albero allo scoccare della mezzanotte? Per le bambine consigliamo un bel paio di orecchini con pendenti fantasiosi: farfalle o angioletti in oro bianco e gialli, oppure con fiocchetti e quadrifogli, simboli da sempre di fortuna e buon auspicio. Anche i ciondoli con sagome di bambini o le collanine con coccinelle smaltate gialle o bianche o blu hanno il loro appeal. Per i maschietti non esiste invece soluzione migliore di un bracciale. Magari un modello personalizzato con una dedica da parte della mamma e del papà è quello che ci vuole.

SCOPRI TUTTE LE NOSTRE PROPOSTE PER I BIMBI

idee-regalo-natale-bimbi-oro

Come vedete di idee regalo ce ne sono moltissime. Ora che si avvicinano le vacanze Natalizie sarà vostro dovere compiere la scelta giusta per Lui o per Lei. Niente paura, con i nostri consigli ve la caverete alla grande.

Postato il 14/12/2017 GDV Magazine 509

Archivio

Categorie del blog

Ricerca

Visti recentemente

Nessun prodotto

Ricerca

Menu

Confronto 0
Menu