Consigli per chi vuole regalare un bracciale Tennis

Consigli per chi vuole regalare un bracciale Tennis

Avete intenzione di regalare un bracciale tennis a qualcuno ma non sapete che cosa scegliere? Non è facile, in effetti. Vi sono tante tipologie di bracciali e molteplici combinazioni tutte di pari importanza e bellezza. Da dove partire allora per la scelta? Quali caratteristiche bisogna tenere a mente?


Perché il bracciale tennis si chiama così?


L’origine del nome risale al 1987, quando la tennista americana Chris Evert perse un costoso bracciale formato da una fila di diamanti durante un match degli US Open. L’atleta domandò al giudice di gara di interrompere l’incontro finché il gioiello non fosse stato recuperato. Così fu e da quel giorno il gioiello costituito da un’unica fila di diamanti fu chiamato bracciale tennis.

Bracciale Tennis in oro Bianco 18 kt a 5 file con diamanti

Tipologie di bracciali tennis da uomo e da donna

Ci sono tantissime tipologie di bracciali tennis, sia da uomo che da donna. La classica versione del bracciale tennis è con diamanti bianchi. Si tratta di un gioiello intramontabile. Il taglio dei diamanti può essere diverso a seconda delle occasioni, ma il più adatto a questa variante è sicuramente il taglio brillante. Poi vi sono versioni a colori dove al posto dei diamanti vengono inserite pietre preziose come zaffiri blu, rubini rossi e smeraldi verdi. 

Bracciale Tennis uomo in oro bianco 18kt con Diamanti

Bracciale Tennis donna in oro bianco 18kt con Diamanti

Bracciale Tennis in oro Bianco 18kt con diamanti

I bracciali tennis con diamanti e altri brillanti: quali scegliere?

Abbiamo accennato alle varianti con altre pietre preziose. Ne è un modello il bracciale tennis in oro bianco da 18 kt con zaffiri blu, incastonati con precisione millimetrica. E poi i diamanti fancy verdi CT 5.45, belli, preziosi e rarissimi, la cui presenza si incastra perfettamente con le griffe in oro giallo del bracciale. Anche le versioni composte come il modello tennis con diamanti e zaffiri blu, o il bracciale tennis in oro rosa con diamanti neri e bianchi sono altrettanto maestose.

Bracciale Tennis a griffe in oro Bianco 18kt con Diamanti fancy bluBracciale Tennis a griffe in oro Giallo 18kt con Zaffiri orange

Bracciale tennis oro bianco oppure oro giallo?

Oro bianco o giallo? Qualunque sia la vostra scelta, sappiate che tali varianti sono particolarmente preziose ed eccellenti. L’oro bianco esalta di più la partecipazione a eventi formali e chic. E’ adattissimo per chi non ama i gioielli vistosi, date le ridotte dimensioni, e può essere indossato ogni giorno senza problemi. L’oro giallo è più appariscente, conferisce rarità e pregio all’outfit della persona come altri accessori non potrebbero sperare di fare.

Bracciale tennis nero

Il bracciale tennis con i diamanti neri è molto ricercato in questo periodo. E' particolarmente amato dagli uomini e viene abbinato insieme all'orologio oppure ad altri braccialetti.

Bracciale tennis in argento: un must per le occasioni formali

Il bracciale tennis in argento è molto elegante. Di solito si tratta del regalo perfetto che un uomo fa alla propria consorte. Indicato per le occasioni formali, il bracciale in argento dovrebbe essere abbinato a zirconi o diamanti di colore bianco, al fine da incentivarne la pregiatezza.

Bracciale Tennis in Argento 925 con Zirconi Neri

Avete le idee un po’ più chiare in proposito? Ricordatevi sempre che il bracciale tennis è un must nel mondo dei gioielli, un grande classico desiderato da tutte le donne, nonché uno dei prodotti più chic e costosi. 

Gioielli di Valenza realizza il tuo bracciale tennis al miglior prezzo.

Postato il 15/09/2017 GDV Magazine 637

Archivio

Categorie del blog

Ricerca

Visti recentemente

Nessun prodotto

Ricerca

Menu

Confronto 0
Menu