Consigli nella scelta dei bracciali in oro: modelli classici e moderni

Consigli nella scelta dei bracciali in oro: modelli classici e moderni

I bracciali in oro hanno sempre avuto un fascino irresistibile tanto per le donne quanto per gli uomini. Prova ne è che spesso tali gioielli vengono scelti proprio per conferire alla persona un look sofisticato ed elegante giocato sui dettagli degli accessori. Vediamo insieme quali sono i bracciali in oro più popolari del momento.

Bracciale tennis con diamanti

Il bracciale tennis è da sempre uno dei modelli più ambiti e amati sia dalle donne che dagli uomini. Sarà per la fila di diamanti che ricopre il bracciale per tutta la sua lunghezza? Il modello in oro bianco è uno dei must have del guardaroba di ogni gentleman che si rispetti.

Bracciali punto luce

Si tratta di bracciali dal design esclusivo e raffinato, lavorati con cura meticolosa nei dettagli. Le pietre utilizzate per i bracciali punto luce sono solitamente diamanti. Il modello in oro bianco svetta per la lucentezza, e può essere utilizzato in abbinamento con qualsiasi tipo di look.

Bracciali con simboli e iniziali

Oro e simbologie sono due termini che vanno sempre d'accordo. Ecco perché è sempre un'ottima idea pensare a un bracciale in oro con simboli e iniziali incisi sopra. Pensiamo al modello in oro giallo con maglie che simboleggia l'infinito, perfetto come regalo d'amore o di amicizia. Oppure il bracciale in oro giallo con la cara, vecchia e intramontabile ancora a tre ori, vero e proprio simbolo di libertà e solidi principi.

Bracciale a molla e rigido

A molla o rigido? Perché non entrambi? Pensiamo al modello in oro bianco con elefanti in diamanti, davvero scenografico ed esotico. Per lei invece i bracciali a molla in oro rosa con l'aggiunta di smeraldi e diamanti danno un tocco di classe in più. Per le amanti del simbolismo sacro consigliamo il modello a molla con croci in oro bianco e rosa.

Bracciale Groumette

Il classico motivo a catena o a maglia, tipico del bracciale Groumette, è capace di conquistare anche i consumatori più riluttanti. I bracciali Groumette in oro bianco di Gioielli di Valenza sono dei piccoli capolavori grazie alla fila di diamanti incastonati su ciascuna delle maglie che formano il bracciale. Il bracciale Groumette è uno dei gioielli più preziosi ed eleganti che ci siano. Ecco perché vi consigliamo di considerarlo come potenziale accessorio per il vostro outfit da esibire a una cena formale. Sarete conquistati dai modelli in oro rosa quanto da quelli in oro bianco.

Bracciali con pendenti e charm

I pendenti e gli charm sono da sempre tra i gioielli più adorati dalle donne. Il modello in oro giallo e bianco con pendente a cuore di Gioielli di Valenza può essere abbinato a qualunque tipo di outfit. Il bracciale a maglia con otto charm in oro giallo è un piccolo capolavoro di oreficeria.

Questi sono alcuni dei bracciali in oro più belli e popolari del momento. Veri e propri prodotti di stile e artigianato di lusso, da in qualsiasi occasione.

Postato il 23/02/2018 da GDV Magazine, In evidenza 950

Archivio

Categorie del blog

Ricerca

Visti recentemente

Nessun prodotto

Ricerca

Menu

Confronto 0
Menu