Cinque idee regalo per Lei per un Natale al TOP

Cinque idee regalo per Lei per un Natale al TOP

Il Natale si avvicina e la pressione di scegliere il regalo perfetto per Lei si fa sempre più forte e impellente. Vi proponiamo cinque idee regalo per Natale pratiche e originali.

Il bracciale con un messaggio o con un simbolo

Capace di conferire al vostro accessorio una personalità d'eccezione, il bracciale con messaggio inciso è uno dei regali più apprezzati. Ottimi a tale proposito sono tutti i modelli prodotti da Marlù. Pensate a una frase o a un messaggio che possa rappresentare di più la vostra amica del cuore, la vostra mamma o la vostra compagna. Tanti i bracciali “time to tra cui scegliere , in acciaio color oro o argento , che si raccontano attraverso splendide frasi e dai toni volutamente a contrasto, per creare un felice gioco di nuances tale da rendere ciascun bracciale unico e originale. Un’altra proposta per un regalo alla moda sono i bracciali Brosway della collezione “Chakra , tanti i simboli e le frasi che ti suggeriranno qualcosa di Lei.

Brosway-Bracciale-occhio-acciaio-swarovski-chakra

Gli orecchini di tendenza

Un'idea regalo sempre gradita da una donna , è sicuramente un bel paio di orecchini. Quali i modelli più di tendenza in questo periodo? Ecco qualche suggerimento. Orecchini S'AGAPO', in particolare il modello New Moon con due pendenti diversi che richiamano rispettivamente stella e luna, dal forte appeal simbolico. Anche gli orecchini della collezione “Write” sono graziosi da regalare alle più giovani, come tutta la linea S'AGAPO' Write con bracciali e collane con parole piene di significato . Un’altra proposta originale e “cheap” è rappresentata da orecchini in argento Gioielli di Valenza a forma di ala incastonata con zirconi.

Se invece è il classico quello che state cercando, Gioielli di Valenza si propone con fantastiche proposte in oro e diamanti, per un Natale più prezioso che mai, scopri la collezione “Incanti di luce.

Ti potrebbe interessare anche Come scegliere il regalo perfetto 

Il gioiello personalizzato

Natale è l’occasione perfetta per un regalo personalizzato e pieno di significato. Un bracciale , un anello, un paio di orecchini, una collana o un pendente possono essere personalizzati con l’incisione di un disegno, una frase, insomma un messaggio speciale che indelebile sarà custodito da chi indosserà il prezioso pensiero che avrete scelto.

Scopri come creare un gioiello personalizzato

Ti potrebbe interessare anche “I gioielli personalizzati di Gioielli di Valenza” 

Collana con punto luce: un classico

La collana con punto luce Gioielli di Valenza è uno dei regali più eleganti e chic che possiate fare. Il punto luce è un classico che sintetizza in un unico brillante stile, semplicità e fascino senza tempo. Collanine in oro bianco o giallo o in argento con pendente rodiato aggiungono un quid di raffinatezza e sono capaci di completare qualunque tipo di outfit. Lasciatevi guidare dalla fantasia nella scelta della collana con punto luce. Quest'ultimo può essere anche di colore rosa o viola o azzurro.

L'orologio con personalità: per un regalo chic e raffinato

È sempre un esempio di stile regalare un orologio per Natale. Ma che tipo di orologio si può scegliere? Quale modello considerare? L’orologio Liu-Jo della collezione “Tiny è comodo, chic ed elegante. Il cinturino in acciaio Inox e la forma del quadrante tonda, di grande pregio estetico, si presta ad un utilizzo abbinabile a qualsiasi stile. Potete anche pensare ad un modello prodotto da Morellato o da Festina, vera e propria miniera d'oro di idee nel settore dell'orologeria. Basta solo guardare i prodotti della collezione “Mademoiselle per innamorarsene perdutamente.

liu-jo-orologio-solo-tempo-donna-tinyfestina-orologio-solo-tempo-donna-mademoiselle

Ci sono diversi modi per fare un regalo di Natale semplice e originale. Potete farlo seguendo i nostri consigli o contattando i nostri Personal Shoppers sulla nostra Chat sempre pronti a consigliarvi e guidarvi comodamente da casa nell’acquisto più giusto per Lei.

Postato il 22/11/2017 GDV Magazine 509

Archivio

Categorie del blog

Ricerca

Visti recentemente

Nessun prodotto

Ricerca

Menu

Confronto 0
Menu