Bracciali da uomo? Tenete a mente questi sei stili di tendenza

Bracciali da uomo? Tenete a mente questi sei stili di tendenza

Il bracciale è uno degli accessori più popolari da esibire quest'estate. Vero e proprio elemento essenziale per un look personale, il bracciale è sempre una garanzia di eleganza intramontabile. Per tale ragione vi proponiamo qui di seguito sei stili di tendenza di bracciali da uomo che dovete assolutamente tenere in considerazione.

Bracciale in cuoio

Niente supera il bracciale in cuoio nel dare vigore al loook dell'uomo. La pelle trattata è una garanzia di virilità e di spessore, elegante e solida come un'emozione forte e penetrante. Chiusura magnetica o meno, il bracciale in cuoio rimane il must-have per eccellenza degli accessori che caratterizzano lo stile di una persona.

Bracciali in acciaio

Lusso e comodità in un solo oggetto: un bel bracciale in acciaio è quanto di meglio possiate sperare di trovare. Ideali per un look adulto ed elegante ma non serioso. Spesso a forma di catena, sono solitamente sottili e di medie dimensioni.

Bracciale pelle

Intramontabile, il bracciale in pelle è uno degli accessori più eleganti di sempre. Ideale per un look smart casual estremamente d'impatto. Lo potete abbinare tranquillamente a qualunque tipo di outfit abbiate in mente.

Bracciale ad ancora

Per un feeling da vero marinaio, il bracciale a forma di ancora è il must-have della stagione corrente. Lo potete avere colorato o monocolore. Lo potete indossare per andare al lavoro, a una cena più o meno formale, e in qualsiasi altro tipo di attività sociale.

Ti potrebbe interessare anche Gioielli con ancora: alla scoperta dell'accessorio must-have dell'estate

sector-jewels-bracciale-uomo-ancora

Bracciale in argento

I bracciali in argento sono forse tra gli accessori più eleganti al mondo. Preziosi e ideali per creare una mise elegante, li potete tranquillamente utilizzare per arricchire il vostro stile e realizzare un outfit davvero chic. Accostateli a collane e collanine, non sfigureranno mai.

Bracciale uomo da incidere

Per i romanticoni e gli intenditori del glamour più raffinato, ci sono anche i bracciali con incisioni. Il vostro nome o il nome della vostra consorte, magari, o una parola che per voi significhi qualcosa di profondo e autenticamente unico. I bracciali di questo genere sono sempre in tendenza, anno dopo anno.

Scrivi in chat per informazioni sull'incisione del tuo bracciale

Cuoio, acciaio, argento, pelle che sia, il bracciale è un accessorio indispensabile per avere un look coordinato con le principali tendenze dell'estate corrente.

Postato il 08/08/2017 GDV Magazine 536

Archivio

Categorie del blog

Ricerca

Visti recentemente

Nessun prodotto

Ricerca

Menu

Confronto 0
Menu