Battesimi, fidanzamenti o ricorrenze: ad ogni festa il suo gioiello

Vuoi regalare un gioiello per una ricorrenza particolare, ma non sai quale sia quello più adatto?

Gioielli di Valenza con competenza e professionalità ti guiderà nella scelta e saprà indicarti il dono perfetto per la tua occasione speciale. Nei suoi punti vendita o nello shop online troverai un'ampia selezione di gioielli di grande classe ed eleganza, che faranno felici le persone che ami nelle giornate importanti.

Gioielli per anniversari

Gli anniversari di matrimonio sono sicuramente una delle tappe più tradizionalmente scandite dal dono di un gioiello. A partire dalle nozze d'argento, dopo 25 anni di matrimonio, fino a quelle di diamante dei 60 anni, gli anniversari hanno un loro colore e una pietra di riferimento. Il trentacinquesimo anniversario ad esempio segna le nozze di zaffiro, il quarantesimo quelle di smeraldo e il quarantacinquesimo quelle di rubino. Regalare gioielli per l'anniversario con queste pietre montate stupirà la tua lei, dichiarandole ancora una volta la profondità del tuo sentimento.

Gioielli per la nascita e il battesimo

In occasione della nascita del vostro bambino, il regalo perfetto per la neo mamma potrebbe essere un trilogy: il vostro passato, il presente e il futuro rappresentati insieme in un gioiello di estrema raffinatezza. Anche il bracciale tennis, con la sua sobria e preziosa eleganza, farà sicuramente felice la tua metà. In occasione del battesimo invece, puoi donare al nuovo arrivato un diamante in blister, che conserverà il suo valore nel tempo e potrà essere trasformato in futuro in un gioiello prezioso.

I gioielli perfetti per le occasioni religiose

In occasione della comunione o della cresima, donare un gioiello è sicuramente simbolo di grande affetto e lascerà al festeggiato un dono che dura nel tempo. Un classico regalo per ricorrenzecome queste è la collana con il crocifisso, declinata nei modi più diversi, da quello tradizionale alle più moderne versioni, dal design lineare e con brillanti incastonati. Ma potresti anche regalare dei singoli punti luce, specialmente per una ragazza, negli orecchini o nella collana: simboli di purezza, i diamanti montati semplicemente resteranno nel tempo un gioiello di grande raffinatezza.

I regali per il diciottesimo compleanno e la laurea

In queste occasioni speciali che segnano tappe importanti della vita, celebrare con un gioiello è sempre un pensiero gradito. Per le ragazze puoi scegliere un gioiello con delle perle, che siano orecchini o una collana: un classico senza tempo che può essere sfoggiato a qualsiasi età. Per un ragazzo il regalo indicato in queste ricorrenze potrebbero essere dei gemelli, ma anche un bracciale tennis o in oro bianco. Inoltre, gioielli in argento di tendenza sono molto apprezzati dai giovani e particolarmente indicati ad essere regalati occasione della laurea o del diciottesimo compleanno.

97325508_s min

Postato il 16/12/2016 GDV Magazine 250

Archivio

Categorie del blog

Ricerca

Visti recentemente

Nessun prodotto

Ricerca

Menu

Confronto 0
Menu