Arriva un bimbo! Regala un gioiello per essere sempre con lui

Gioielli da battesimo: consigli utili per l'acquisto

Il Battesimo è un giorno importante sia dal punto di vista strettamente religioso sia perché rappresenta la prima occasione per poter presentare il nuovo arrivato in società. I genitori sono felici di festeggiare quest'importante avvenimento in compagnia di amici e parenti. Un gioiello per il battesimo è il regalo perfetto da donare al bebè per fare felici anche mamme e papà.

Battesimo: quali sono i regali più gettonati

Tra i migliori gioielli da battesimo da regalare ci sono:

- braccialetti in oro bianco o giallo con le iniziali del nome o con qualche simbolo portafortuna come coccinelle, trifogli e ferri di cavallo ideali sia per maschietti che per femminucce;

- catenine in oro bianco o giallo con pendente a forma di croce. Gioielli di Valenza offre una vasta scelta di catenine e di pendenti da poter abbinare per regalare un gioiello personale unico nel suo genere;

- catenine in oro bianco o giallo personalizzate con il nome della bimba.

Battesimo: un gioiello per essere sempre presente

Per un gioiello da battesimo importante da regalare al nuovo arrivato, dedicato alle figure più importanti presenti accanto a lui e che gli fanno da guida, tra cui padrini e madrine, è possibile scegliere braccialetti, catenine in oro bianco o giallo con pietre naturali o piccoli diamanti, o set coordinati completi di bracciale, catenina ed orecchini. Per un regalo ancora più personale al bimbo ci sono gioielli per mamme artigianali. Un simbolo unico e personale per rappresentare la sua figura sempre presente accanto al piccolo.

Gioielli da battesimo: migliori proposte

Tra le varie proposte presenti sul mercato, desta particolare attenzione Gioielli di Valenza, un'azienda ″con oltre 60 anni d'attività″, che offre una vasta gamma di gioielli artigianali per ogni occasione, di altissima qualità, rifiniti in ogni minimo dettaglio. Gli oggetti preziosi prodotti sono proposti ai migliori prezzi di mercato, grazie al passaggio diretto dalla produzione, che avviene nel laboratorio della sede principale, alla rivendita presso i 35 punti vendita presenti sul territorio. I gioielli possono anche essere scelti dal catalogo multimediale presente sul sito procedendo con l'acquisto comodamente da casa. Designer ed artigiani lavorano giornalmente fianco a fianco progettando, disegnando e realizzando gioielli artigianali unici. Gioielli di Valenza va incontro alle esigenze di ogni singolo cliente fornendo consigli utili nella scelta del gioiello in base all'occasione da festeggiare e realizzando gioielli personalizzati.

braccialetto battesimo min

Postato il 16/12/2016 GDV Magazine 200

Archivio

Categorie del blog

Ricerca

Visti recentemente

Nessun prodotto

Ricerca

Menu

Confronto 0
Menu